ISTRUZIONI PER L’APPLICAZIONE DEGLI ADESIVI MURALI

Applicare i nostri adesivi murali è semplice e veloce. Basta seguire i passaggi descritti in seguito.

PRIMA DELL’APPLICAZIONE

La parete sulla quale si andranno ad applicare gli adesivi dovrà essere possibilmente liscia e pulita. Daranno un miglior risultato le superfici laccate o satinate, sulle pitture opache l’adesivo aderirà meno bene.

PROCEDURA DI APPLICAZIONE

1

Attacca con del nastro adesivo al muro il tuo wall sticker nella confezione

2

Stacca il foglio di supporto di sotto e sollevalo

3

Applica il foglio superiore con l’adesivo sulla superficie

4

Rimuovi tenendo le mani parallele lasciandole scivolare lungo la superficie


  1. Posizionare il kit su di un piano con la pellicola trasparente rivolta verso il basso, e premere su tutta la superficie con l’aiuto di una spatola.
  2. Capovolgere il kit con la pellicola trasparente rivolta verso l’alto e togliere lentamente il disegno dalla sua carta adesiva, in modo che rimanga interamente aderente alla pellicola trasparente.
  3. Se una parte del disegno rimane incollata alla carta adesiva pressare con un dito su di essa e distaccare nuovamente la pellicola trasparente.
  4. Ora tutto il disegno si trova sulla pellicola trasparente. Posizionare ora la pellicola trasparente con il disegno sulla parete prescelta, aiutandosi con dei punti di riferimento che precedentemente sono stati segnati.
  5. Stendere la pellicola sulla parete con l’aiuto di una spatola, premendo dal centro del disegno verso l’esterno, poi dal basso verso l’alto, per togliere l’aria.
  6. Successivamente spatolare in tutte le direzioni.
  7. Il disegno e la pellicola trasparente si trovano ora sulla parete, aspettare qualche minuto affinché la colla aderisca bene sul muro.
  8. In seguito distaccare lentamente e delicatamente la pellicola dalla parete per evitare il danneggiamento dell’adesivo.
  9. Se una parte del disegno rimane aderente alla pellicola pressare con un dito su di essa e distaccare nuovamente la pellicola trasparente.
  10. Una volta distaccata interamente la pellicola trasparente ripassare con una mano tutto il disegno. Ora l’adesivo è correttamente applicato.

 

SOLUZIONI AD EVENTUALI PROBLEMI DURANTE LA POSA

  • Pieghe: scollare la parte interessata dalla parete sollevandola delicatamente e riposizionarla
  • Bolle d’aria: bucare la bolla con un ago, l’aria imprigionata fuoriuscirà sotto la pressione della spatola
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Possiamo aiutarti?
Powered by